SURBO
Giovedì 25 luglio, l’Enzo Salvi Show sbarca a Surbo a partire dalle 21.30, in occasione dei festeggiamenti in onore di San Pantaleo Medico e Martire, che si svolgerà nell’ambito dell’evento organizzato dall’agenzia di spettacoli Ep Music di Andrea Poci. L’artista di fama nazionale spazierà dai ruoli da caratterista comico a quelli da attore a 360 gradi.
Lo spettacolo è caratterizzato dalla genuinità e dalla semplicità del contenuto dei testi delle sue commedie, un teatro comico veramente popolare, vicino alla gente, come non se ne vedeva da tempo. Pur lavorando su testi definiti, ogni rappresentazione può avere risvolti diversi. Ci sono sempre nuove battute inserite al momento giusto, mai scontate, frutto di una improvvisazione. Personaggio amato in tutta Italia da grandi e piccini non solo per le sue esibizione comiche, ma per tutti gli impegni che lo vedono protagonista costantemente tra cinema, piazze e televisione.
A seguire si esibiranno i Medinita. La band darà vita ad un nuovo “Spettacolo Italiano” a dir poco coinvolgente, che spazia dagli anni ’60 fino agli ultimi successi, spaziando da Battisti, Vasco Rossi, Raffaella Carrà e tutti i più grandi artisti, per poi arrivare alla pizzica salentina. Un concerto musicale unico grazie ad una spettacolare scenografia, composta da effetti luci, americane e led wall sul palco. I Medinita nascono nel 2015 per dare la giusta importanza alla più bella musica italiana, quella che emoziona, che fa cantare, che fa ballare.