MELISSANO
Ritorna sabato 1° giugno a Melissano la “Sagra della Baguette”, che si terrà a partire dalle ore 19 presso l’area eventi di via Pietro Bianchi. L’evento, giunto alla sua quinta edizione, è organizzato dall’associazione “Milan Club” di Melissano con il patrocinio del Comune di Melissano e con “Best Production” come partner ed ospiterà quest’anno lo spettacolo musicale di “Nostalgia90 official”, il party show targato anni 90 seguito sui canali ufficiali da oltre 2 milioni di followers.
“La sagra della baguette, che nella scorsa edizione ha avuto come ospiti Bar Italia ed i Sud Sound System, rientra tra le feste popolari più seguite e frequentate dagli appassionati- affermano gli organizzatori- ed è a tutti gli effetti riconosciuta come una gustosa ed imperdibile esperienza gastronomica, che per questa edizione si avvale anche della collaborazione dell’ “Antica Salumeria del Centro”, che si occuperà della farcitura di tutte le baguette, con diverse varietà da gustare e con altre tipologie di cibi”.
Inoltre, durante l’evento ci saranno animazioni, effetti speciali, ballerini, performers ed acrobati, dj e tanto altro per una serata tutta da cantare e ballare come una vera discoteca all’aperto. La serata vedrà inoltre la partecipazione di Radio Skylab come radio ufficiale dell’evento e sarà trasmessa in diretta tv e social, con partner televisivo Antenna Sud che curerà le interviste agli ospiti per il programma “Io resto al Sud”.
“Ricordiamo infine che nell’area beverage predisposta in collaborazione con Mebimport, verrà somministrata la famosa birra Agricola. Abbiamo programmato un progetto vincente capace di coniugare musica ed enogastronomia – concludono dal comitato organizzatore – con un’attenzione sempre alta e puntuale sia per tutti quelli che sono gli aspetti tipici caratterizzanti una festa, sia per quello che riguarda il sociale, grazie alla partnership con i progetti portati avanti dalla onlus “Cuore Amico” e, quest’anno, anche con la collaborazione dell’Associazione “Amici di Anastasia”, che si occuperà di regalare ai bambini tanti gadget”.