GEMINI DI UGENTO
A Gemini (Ugento), domenica 16 giugno torna la settima edizione della “Festa della Primavera”, dalle ore 15.00 presso la zona fitness. Un appuntamento imperdibile per la gioia dei più piccoli. L’ evento è organizzato dalla Pro Loco Gemini-T.S.Giovanni-Torre Mozza Beach APS insieme alla Pro Loco Beach giovani, Checco Caramella, Associazione Santa Chiara, New Play Sport e Fitness e il Comune di Ugento. L’ area Fitness di Gemini si trasformerà in un palcoscenico colorato con tante iniziative, che promette di essere più entusiasmante e divertente che mai.
Tantissimi artisti e animatori che con le loro performance coinvolgeranno i bambini con spettacoli, balli, caccia al tesoro, giochi vari, torneo di bocce, caccia alle uova, street food, battesimo della sella, gonfiabili, musica, truccabimbi, artisti da strada e tante novità con Lello Bretella e Papillon le Burlon (Spettacoli e Animazioni). La caccia al tesoro si trasformerà in un’avventura che guiderà i partecipanti attraverso gli angoli più suggestivi. Con indizi nascosti e sfide da superare, dove grandi e piccini potranno unirsi per trovare il tesoro nascosto.
L’ obiettivo della festa sarà quello di imparare giocando, condividendo spazi e momenti di creatività per crescere insieme. Per info e prenotazioni contattare i numeri di cellulare 3319173229 o 3458868854. Oltre ai giochi ci sarà Mady Food Trunk ( Paninoteca, Burgeria, Specialità alla Piastra e Creperia) per degustare tantissimi delizie. Moltissime le sorprese che renderanno anche questa edizione indimenticabile.