CASARANO – MAGLIE – TIGGIANO
Torna con nuove date e rinnovate opportunità “Job to Meet – Happening del Lavoro”, l’evento ideato e promosso da Ascla – Ente di Formazione, che favorisce l’incontro tra domanda e offerta di lavoro in un contesto protetto, informale e orientato al dialogo.
Il format, sempre più apprezzato da aziende e candidati, farà tappa in tre città salentine:
- 2 aprile – Casarano | Palazzo D’Elia (ore 15:00)
- 3 aprile – Maglie | Museo Archeo Industriale di Terra d’Otranto (ore 15:00)
- 4 aprile – Tiggiano | Centro Diurno Sant’Anna, via XI Settembre (ore 15:00)
Ogni giornata si aprirà con un workshop introduttivo, durante il quale le aziende partecipanti avranno la possibilità di presentarsi, raccontare la propria realtà aziendale e indicare i profili professionali attualmente ricercati. Seguirà la sessione dei colloqui individuali, che permetteranno ai candidati di presentarsi, consegnare il curriculum e sostenere un primo confronto con le imprese.
Per chi avesse bisogno di assistenza nella redazione del curriculum vitae, è disponibile un servizio gratuito di supporto – sia nei giorni dell’evento, tramite un banchetto informativo, sia in anticipo, contattando l’organizzazione attraverso il sito ufficiale: www.jobtomeet.it.
“Job to Meet” rappresenta molto più di un’occasione per cercare lavoro: è uno spazio di condivisione, ispirazione e networking, dove confrontarsi con esperti del settore, ascoltare storie di successo e creare nuove connessioni professionali. Un evento pensato per valorizzare il capitale umano e contribuire alla costruzione di una rete dinamica e consapevole sul territorio.
L’iniziativa è promossa da Ascla in partnership con CSL Puglia, FO.R.I.S. – Formazione Ricerca e Sviluppo, Politecnico del Made in Italy, ITS Academy Miti Moda, Centro di Solidarietà Beato Faà di Bruno, CONSVIP, e con il sostegno di Confindustria Lecce, Confcooperative Lecce, Confartigianato Lecce, CNA Puglia. L’evento è patrocinato dai Comuni di Casarano, Maglie e Tricase.
I colloqui devono essere prenotati attraverso il sito www.jobtomeet.it
