LECCE
Domani e dopodomani, “iTEG”, l’atteso evento sul Turismo EnoGastronomico e l’Hospitality aprirà le porte del Circolo Cittadino di Lecce a esperti, professionisti, operatori del settore, aziende e giornalisti.
Le due giornate puntano a fornire degli strumenti ai fini del miglioramento e dello sviluppo di un turismo specializzato di qualità.
L’evento è patrocinato dalla Provincia di Lecce, Promozione Puglia, Università del Salento, Green Destinations, Conservatorio Tito Schipa, Laica, Fipe, SILB, Confagricoltura Lecce, CIA, AITR.
Di notevole rilevanza sarà l’apporto degli iTalk tra cui Il TEG: come Ri-Disegnare il Turismo EnoGastronomico, moderato da Barbara Politi, in diverse sessioni che vedranno anche la presenza: di Cristina Mascanzoni Kaiser, (fondatrice di WineHo), Nicola Romanelli, (fondatore e presidente di Travel Hashtag, TEG tra Targete di Incomingcon) Ruben Santopietro e Alfredo De Liguori, (responsabile marketing PugliaPromozione) e Paola Puzzovio (founder TEGing & iTEG).
Seguiranno altri dibattiti quali: “Comunicare il turismo” con Massimo Cicatiello (vice presidente di Fortune Italia), Silvia Famà (founder magazine Cucine d’Italia), Lamberto Funghi (fondatore di Giroviaggiando) e le masterclass come quella di Vivere di turismo, gestita da Giuseppe Murina.
Il programma completo è consultabile su www.i-teg.it