SALENTO
Cresce l’entusiasmo tra i tifosi giallorossi per questa nuova stagione.
Si è conclusa ieri la prima fase della campagna abbonamenti dell’Us Lecce per il nuovo campionato di serie A che per i giallorossi partirà lunedì 19 agosto alle 18,30, in casa al via del Mare contro l’Atalanta.
Dal 25 giugno al 13 luglio, gli abbonati della passata stagione hanno potuto rinnovare la sottoscrizione mantenendo il vecchio posto.
I numeri sono straordinari: in questi 19 giorni sono stati rinnovati 15.030 abbonamenti. L’anno scorso, in una fase durata 40 giorni, furono 13.666.
Dopo la pausa tecnica, la campagna abbonamenti riprenderà mercoledì 17 luglio e durerà fino al 10 agosto, con l’obiettivo di scrivere nuovi record.
La piazza insomma è pronta e risponde presente.
Lo dimostra anche l’accoglienza riservata sui social alle nuove maglie presentate dalla società con un video, per la prima volta accattivante, arricchito dalla presenza silenziosa del presidente Sticchi Damiani.
Ecco le maglie della nuova stagione. La prima classica giallorossa con inserti blu su maniche e spalle, la seconda bianca con inserti pixel giallorossi, la terza, a sorpresa, blu e arancione con la cartina del Salento sempre in formato pixel.
Foto dell’Unione Sportiva Lecce: