ALEZIO
Alezio si prepara a vivere una serata all’insegna della musica classica. L’Associazione Concerto Bandistico Municipale “Città di Alezio” – APS ha, infatti, organizzato “Musica attraverso i secoli”, un concerto per chitarra solista eseguito dal maestro Giovanni Barbetta.
L’evento si terrà domenica 29 dicembre 2024 alle ore 19:00, presso l’Area Lab, in via E. Toti 115 ad Alezio e l’ingresso è totalmente gratuito.
Il concerto sarà un vero e proprio viaggio attraverso i secoli, che va a esplorare tra i capolavori della musica classica per chitarra. Il Prof. Giovanni Barbetta spazierà, infatti, dalle composizioni barocche di Johann Sebastian Bach alle opere romantiche di Mauro Giuliani, fino ai brani moderni di Mario Castelnuovo-Tedesco e Thomas Viloteau.
L’iniziativa è organizzata per condividere la gioia delle festività natalizie e per augurare a tutti i presenti un felice anno nuovo. Con l’eleganza della musica e il calore della comunità, l’evento si propone di creare un momento di riflessione e serenità nel cuore delle festività.
Info: Concerto Bandistico Municipale “Città di Alezio”
