CARMIANO
Le eccellenze artistiche pugliesi saranno al centro di “Expo Salento”, in programma domani e domenica 23 giugno a Carmiano.
Gli eventi sono a cura dell’associazione “Salento aps” e saranno al centro delle due giornate. Non mancherà la Musica live con gli spettacoli degli “Après la classe” (22 giugno) e “Bar Italia” (23 giugno).
Per l’occasione saranno coinvolte oltre 100 aziende del territorio. L’attenzione sarà pure riservata al mondo del volontariato. Il cineteatro “Fratelli Lumière” e l’area tra “Corte Graziani” e “Galleria Rodari” saranno dedicati alla magia degli “Eternauti” e all’arte, con la mostra fotografica di Bruno Barillari, le sculture di Giorgio Luigi De Giorgi e la personale di pittura di Marcello Malandugno.
Saranno presenti anche gli alunni dell’istituto “Zimbalo” di Carmiano con l’allestimento della “via dei sogni”.
PROGRAMMA
22 giugno
Ore 19.00 taglio del nastro Expo 2024, piazza del Tempo, apertura stand aziende e area food e beverage, esibizione Eternauti e spettacoli di intrattenimento per adulti e bambini.
Spazio arte: apertura mostra fotografica di Bruno Barillari – apertura mostra del pittore Marcello Malandugnoe dello scultoreGiorgio Luigi De Giorgi
Ore 21 – inizio spettacoli. Esibizione scuole di danza
Ore 22.30 live Après la classe
23 giugno
Ore 18.45 apertura stand e area stampa Expo, piazza tempo. Apertura area food e beverage.
Spazio arte: apertura mostra fotografica di Bruno Barillari – apertura mostra del pittore Marcello Malandugnoe dello scultore Giorgi Luigi De Giorgi
Ore 20 premiazioni società sportivee spettacoli di magia
Ore 21 interventi dei main sponsor e delle associazioni che hanno collaborato all’edizione 2024
Ore 21.30 sfilata moda Punto Sport e altre aziende
Ore 22.30 live Festival Bar Italia